2014

Non più Dante (Abano 17 ottobre 2014) - Il Presidente Domenico Dante, visti gli impegni derivati dal ruolo di FISM International President, ha comunicato durante l'assemblea dei soci del 130° congresso del CMI la sua intenzione a voler lasciare la presidenza del CMI. Domenico Dante è stato nominato dal presidente F.F. Andrea Baioni durante il gala del sabato sera Presidente Onorario del Club Magico Italiano.

 

Comunicazione digitale per Super Mario - Il giovane ed attivissimo Mario Baldantoni è stato nominato dal Consiglio Direttivo del CMI Responsabile della comunicazione digitale per il triennio 2015-2018 dimostrando capacità e voglia di fare. E’ opera sua il restyling del sito web che segna una nuova era per il Club Magico Italiano


 

 

 

La storia del CMI nelle mani di Ghiurmino - ll Consiglio Direttivo del CMI ha nominato Aldo Ghiurmino Storico ed Archivista del Club Magico Italiano funzione che mancava nel club che ha fatto la storia della Magia italiana e che riconosce l'impegno e la dedizione dimostrati negli anni nella ricerca storica in campo magico di questo socio appassionato.
 

 

In order to provide you with the best online experience this website uses cookies.
By using our website, you agree to our use of cookiesLearn More