2014

E’ scomparso Giovanni Beani - Direttore Responsabile di Magia Moderna del CMI. Fondatore de “Il Sortilegio” instancabile promotore dell’arte Magica e appassionato cultore, con un carattere, pungente e riservato, era stimato da tutto il mondo Magico per la sua capacità di conciliazione.

Il Consiglio Direttivo, nell’assegnare alla memoria il Premio Garatti a Giovanni Beani, è vicino nel dolore alla moglie Paola ed alla sua famiglia.

Non più Dante (Abano 17 ottobre 2014) - Il Presidente Domenico Dante, visti gli impegni derivati dal ruolo di FISM International President, ha comunicato durante l'assemblea dei soci del 130° congresso del CMI la sua intenzione a voler lasciare la presidenza del CMI. Domenico Dante è stato nominato dal presidente F.F. Andrea Baioni durante il gala del sabato sera Presidente Onorario del Club Magico Italiano.

 

La storia del CMI nelle mani di Ghiurmino - ll Consiglio Direttivo del CMI ha nominato Aldo Ghiurmino Storico ed Archivista del Club Magico Italiano funzione che mancava nel club che ha fatto la storia della Magia italiana e che riconosce l'impegno e la dedizione dimostrati negli anni nella ricerca storica in campo magico di questo socio appassionato.
 

 

Comunicazione digitale per Super Mario - Il giovane ed attivissimo Mario Baldantoni è stato nominato dal Consiglio Direttivo del CMI Responsabile della comunicazione digitale per il triennio 2015-2018 dimostrando capacità e voglia di fare. E’ opera sua il restyling del sito web che segna una nuova era per il Club Magico Italiano


 

 

 

CMI College al Campionato Europeo 2014 - Dopo 3 anni di lavoro la squadra del CMI College approda al primo appuntamento FISM del ciclo 2012-2015, il Campionato Europeo di Magia che si svolgerà in crociera con partenza da Marsiglia il 24 settembre. 6 gli artisti che rappresenteranno la Magia Italiana: - Sergio Starman (Magia Generale) - Shezan (Magia Generale) - Alexis Arts (Grandi Illusioni) - Vittorio Marino (Comedy) - Matteo Cucchi (Manipolazione) - Mario Bove (Cartomagia) Il Consiglio direttivo del CMI augura alla squadra i migliori successi!

 

  •  Start 
  •  Prev 
  •  1  2 
  •  Next 
  •  End 

Page 1 of 2

In order to provide you with the best online experience this website uses cookies.
By using our website, you agree to our use of cookiesLearn More